domenica 6 gennaio 2008

IL VINCITORE DEL TORNEO 2007


Alla fine , dopo innumerevoli colpi di scena , le ARMATE GIALLE alias YELLOW INVADERS , sono riuscite a spuntarla e quindi ad aggiudicarsi il primo posto.
Personalmente direi che l'ultima gara è stata davvero emozionante anche se mi aspettavo un risultato diverso (meglio non toccare questo tasto) considerando che sia finita , almeno per quanto riguarda l'ordine di arrivo , come la gara precedente. Che ne so... mi aspettavo almeno un ribaltamento delle armate gialle , cosa che ovviamente non è successa , e invece la gara si è concentrata tutta per il secondo posto. Addirittura c'è stato pure il rischio che le armate verdi arrivassero a completare l'obiettivo ! E ci credo... Direi che quasi tutta la gara è stata una specie di match all'ultima armata tra BRIGATE NERE vs FALANGE VIOLA .
Beh , tirando le somme , comunque sia andata penso che sia stato un torneo molto equilibrato ma soprattutto piacevole e divertente che al piu' presto rifaremo , magari con qualche modifica tecnica in alcune regole .

Complimenti alle armate campione (con molto rammarico)